G-DISPLAY è una soluzione di digital signage innovativa in quanto, grazie alla sua flessibilità, fa in modo che sia il prodotto ad adattarsi alle diverse esigenze del cliente e non il contrario.
Utilizzare la soluzione G-DISPLAY è come scegliere un abito su misura, si adatta alle dimensioni della tua attività, ai tuoi strumenti di lavoro e al tuo budget, dandoti la possibilità di avere esattamente quello che ti serve.
Il software G-DISPLAY è una soluzione multipiattaforma compatibile con tutti i sistemi operativi: macOS, Linux, Windows, Android e iOS quindi, a differenza di altre soluzioni presenti sul mercato, non è legata a un hardware specifico.
G-DISPLAY grazie all’ottimizzazione del software riesce a fornire un’esperienza visiva completa anche su device con caratteristiche hardware di basso livello come i single-board computers.
Un’altra caratteristica importante di G-DISPLAY è la gestione della cache, che permette al sistema di continuare a funzionare anche in caso di temporanea assenza di connessione senza la necessità per l’attività commerciale di avere un server locale, con i relativi costi.
Adottando G-DISPLAY il cliente avrà la possibilità di gestire, tramite un’interfaccia web, i propri contenuti in autonomia o potrà delegare a Giallo Interactive la gestione del digital signage.
Oltre a fornire una soluzione software completa Giallo Interactive, su richiesta del cliente, può anche fornire un hardware specifico plug and play ottimizzato per G-DISPLAY che si chiama G-BOX .
G-DISPLAY all’occorrenza può anche interagire con dei dispositivi esterni come: lettori RFID, lettori di codice a barre e telecamere, aggiungendo così alla funzionalità di digital signage quella di elimina code e di raccolta di metriche importanti per la gestione degli spazi pubblicitari.